5 idee per commemorare il proprio animale domestico

5 idee per commemorare il proprio animale domestico

La perdita di un animale domestico è tragica

 

«La parte più difficile nell'avere un animale è accettare il fatto che lui sia solo una breve parentesi della tua vita, mentre tu sei il senso di tutta la sua vita»

Perdere il nostro amato pelosetto è un’esperienze dura da superare. Onorare il tuo amico domestico, celebrare la vita che ha vissuto e il tempo che hai trascorso con lui può aiutarti ad affrontare il lutto e ad elaborare la perdita del tuo animale domestico. La creazione di una qualche forma di memoriale potrebbe essere un rituale confortante che consente sia a te che ai tuoi cari superare il dolore.

 

Questo post parla dei modi in cui potrai onorare il tuo amico!

 

Se sei pronto per immergerti in questo elenco di alcune delle idee commemorative per animali domestici più significative, continua a leggere. Sarai sicuramente ispirato ad andare oltre per amare e amare i tuoi animali domestici, sia quelli che non ci sono più, sia per quelli che sono ancora con te.

 

 

1.  Scrivi una lettera, una poesia o una canzone sincera sul tuo animale domestico

Tu e il tuo animale domestico avete creato un sacco di bei ricordi insieme. Perché non compilarli in uno scritto che puoi condividere con i tuoi amici e familiari? Una poesia, una canzone, una lettera o un altro lavoro scritto può essere un modo perfetto per onorare il tuo animale domestico e condividere i tuoi ricordi preferiti con gli altri. È ottimo modo per ricordare e prendersi il tempo per apprezzare il tempo che hai avuto da condividere con lui.

Inoltre, scrivere qualcosa sul tuo animale domestico ti consente di preservare la sua memoria molto tempo, così da poterle rileggerle un giorno e ricordare i cari e bei vecchi tempi.

 

 

2.  Crea un collage di foto del tuo animale domestico

 Crea un collage delle tue foto preferite con lui. Se sei un grande fotografo e ami conservare i momenti preziosi con la tua fotocamera, probabilmente hai un sacco di materiale nella tua galleria, che documenta la vita del tuo animale domestico.

Fare un collage è semplice, facile e divertente! Tutto ciò di cui hai bisogno sono:

  1. le foto preferite del tuo animale domestico
  2. del nastro adesivo
  3. un foglio, un cartoncino, o qualsiasi altra superficie!

Puoi disporre le foto in modo creativo, dando vita ad una raccolta che documenta tutti i tuoi momenti preferiti con il tuo animale domestico. E 'così semplice!

 

3.  Trasforma una foto del tuo animale domestico in una magnifica opera d'arte

Sul nostro sito, Nobilzampa, siamo pronti e in grado di celebrare la vita del tuo animale domestico trasformando la sua fotografia in un capolavoro! Potrai scegliere, in base ai tuoi gusti, tra una vasta gamma di costumi. Non c'è modo migliore per celebrare la vita del tuo animale domestico che immortalarlo sotto forma di opera d'arte!

Con i quadri di Nobilzampa potrai appendere al muro la simpatia e la dolcezza del tuo animale domestico, con incredibile precisione, regalandoti un capolavoro che potrai mostrare con orgoglio ed ammirare a casa tua per gli anni a venire.

Questi ritratti sono unici, ognuno dei quali è realizzato da dei grafici esperti appositamente per ogni singolo pelosetto. E poiché il tuo amico a quattro zampe è unico, non c'è altro modo per farlo!

 

 

 

4.  Realizza un video che documenta la vita del tuo animale domestico

 Se hai la galleria invasa dai video del tuo amico a quattro zampe questa idea commemorativa è per te! Puoi mettere a frutto tutti quei video realizzando un video dolce e significativo per celebrare la vita del tuo animale domestico.

Questa idea commemorativa è destinata a non lasciare gli occhi asciutti nella stanza e può servire a ricordare quanti momenti dolci e speciali hai avuto modo di condividere con il tuo animale domestico mentre era con te.

Realizzare un video per celebrare la vita del tuo animale domestico può essere semplice e veloce con l'aiuto di app come Instagram o iMovie. Puoi persino impostare il tuo video su una delle tue canzoni preferite per renderlo ancora più bello!

 

 

5.  Hai più animali domestici? Ottieni un ritratto di animale domestico celebrativo con tutti loro!

 Se hai più di un animale domestico e uno di loro ti lascia, Nobilzampa può aiutarti a celebrare la vita del tuo angelo custode a quattro zampe.

Possiamo creare capolavori incredibili ritraenti più di un solo amico: puoi ottenere un quadro con un massimo di quattro animali domestici. Tutto ciò che serve è una foto di ciascuno di loro e sei pronto!

Potrai realizzare un ritratto che includa tutti i membri del tuo gruppo di pelosetti, sia che siano ancora in vita, sia che siano passati a miglior vita. Ottenere un ritratto che ritrae tutti i tuoi animali domestici insieme è davvero commovente e potrà aiutarti a preservare la memoria del tuo piccolo angelo mentre ti godi la compagnia di quelli che sono ancora accanto a te.

Prenditi il tempo per celebrare la vita del tuo animale domestico!

La vita può essere frenetica e spesso ci scordiamo di prestare attenzione alle cose che contano di più. I tuoi animali domestici sono membri speciali della tua famiglia ed ognuno di loro merita un ricordo significativo quando ci lasciano.

In Nobilzampa sappiamo quanto sia speciale la connessione tra te ed il tuo amico peloso. Ecco perché siamo specializzati nella creazione di opere d'arte che ritraggono il tuo animale domestico con tutte le sue caratteristiche uniche e adorabili. In questo modo potrai ricordarli e continuare ad ammirarli per sempre.

Zurück zum Blog